Show 2012

Engage!

Engage

Ladies and Gentlemen!!!
Chi mai di voi ha sognato di volare? Di staccarsi da terra e librarsi nell’aria? Beh, quest’anno Mosson non solo realizzerà il vostro sogno, ma vi porterà più in alto ancora, oltre i confini della Stratosfera: vi porteremo oltre l’orizzonte, per arrivare “là dove nessun uomo è mai giunto prima”!
E per farlo ci siamo ispirati alla più famosa delle saghe televisive mai prodotte, una di quelle che tutti conoscono e che ha affascinato intere generazioni dagli anni Sessanta ad oggi: Star Trek!
Mosson Drum & Bugle Corps è orgoglioso di presentarvi il nostro Show della stagione 2012: ENGAGE!

E sarà come se lì aveste lì di fronte a voi il Capitano Kirk, il capitano Jean Luke Picard, il capitano Jeneway e tutti gli altri che furono al comando della mitica nave spaziale NCC-1701 Enterprise che, insieme, vi grideranno “Energia!” . Un grido che farà partire i motori di Mosson, l’astronave tutta Made in Italy che vi porterà dalla Terra alle Stelle, mostrandovi tutte le meraviglie dell’Universo, coinvolgendovi nelle situazioni più critiche che lo spazio aperto offre ed emozionandovi grazie al contatto con nuove e lontane civiltà.
Un viaggio oltre i limiti, uno Show con cui Mosson vi farà toccare lo Spazio, la quarta dimensione, il sogno più antico ed affascinante che ha sempre sedotto i più grandi visionari di tutti i tempi.
Mosson ha già acceso i motori! Vuoi viaggiare con noi?

Brass Arranger: John M. Meehan.
Percussion Composer: Maarten Deschacht.
Drill Designers: Nicola Esposito, Edoardo Busato, Diego Zordan.

 Trailer

Show a Cogollo